A volte le cose belle possono nascere per caso, altre volte invece possono essere a lungo inseguite e condivise.

Krians è sinonimo di eccellenza, è un combinato tra creatività e qualità, tra stile e cura dei particolari. L’anello di congiunzione tra queste due possibilità è rappresentato proprio dalla Krians, un marchio nato dalla conoscenza di Cristina e Andrea, due giovani ragazzi che condividono una passione comune, quello che era un loro sogno, creare un marchio proprio che trattasse prodotti cosmetici di qualità. Il nome di questo brand, nasce dalla fusione di questi due giovani che si uniscono KRI (Cristina) ANS (Andrea) e le loro forze costruiscono KRIANS. 

Sono le trasformazioni che avvengono nella lavorazione delle materie prime a rendere un prodotto pregiato. Tu potrai godere di ogni vantaggio che riguarda l’estetica, un termine che deriva dalla lingua greca e vuol dire sensazione. Si tratta della percezione con l’uso dei sensi, il miglior modo per fare conoscenza con le persone. L’estetica del corpo grazie a Krians diventa irresistibile per chi ti sta intorno.

La percezione è il punto centrale della filosofia del brand, lo si intende fin dall’acquisto. Le sensazioni affiorano aprendo le confezioni. Usando i prodotti vedrai una grande trasformazione del tuo aspetto, sarai pervasa dal senso di benessere, ti sentirai e sarai più attraente. Ed è proprio con questo spirito che Krians ha creato linee di prodotti che ti conquisteranno l’occhio, la pelle, il cuore con la capacità di regalarti brio ed energia donandoti molto più che semplici prodotti. Ogni nostro articolo rappresenta l’esclusività. Gli ingredienti al 100% naturali, sono la vera filosofia di Krians. Sfruttiamo ciò che Madre Natura mette a disposizione per darti tutti i benefici.

Il coraggio di compiere una scelta forse controcorrente rispetto alla maggior parte della gente, sta dando i suoi positivi frutti: anzichè fuggire dal Belpaese, i due hanno deciso con convinzione di rimanere e di credere in ciò che in esso si può fare.

Il Made in Italy è da sempre sinonimo di qualità, un vanto di cui possiamo essere orgogliosi in tutto il mondo.La linea Krians Bioprofessional è interamente coltivata, nata e creata in Italia, ed è indicata soprattutto a chi ama le soffici creme con immediato assorbimento e risultati visibili, la vasta gamma di shampoo sono creati per dare il look che sempre hai desiderato per i tuoi capelli.

Guardandoti allo specchio non potrai che sorridere, ma saranno le reazioni degli altri a farti sentire bene. La produzione artigianale è il vero leitmotiv di Krians, una tradizione tipica del saper fare italiano e delle qualità delle terre incontaminate, che racchiudono caratteristiche fondamentali per la cura della persona e del fisico.

Andrea, di origini marocchine, ha portato negli ingredienti di questi prodotti le materie prime della sua terra, le quali, lavorate in Italia danno origine alla linea Krians natural beauty.

Il Made in Marocco è una terra vergine e incontaminata, che regala frutti di grande valore per il corpo e per lo spirito.Le materie prime tonificano il tuo corpo e ricaricano la tua mente. Avrai voglia di fare, vigore ed energia grazie alle proprietà dei frutti africani. A fornire le materie prime è una cooperativa che lavora in aiuto della popolazione locale. Ciò attribuisce maggiore valore ai prodotti e tocca i nostri cuori.

Krians vuole supportarti nella vita di tutti i giorni, lo stesso fa con i lavoratori, combattendo lo sfruttamento e fornendo loro occupazione.Il frutto della ricerca e di una ricetta composta da ingredienti di prima qualità sono l’esempio del made in Marocco. Ti senti a tuo agio, mettendo sul tuo corpo le sostanze naturali e apprezzi subito i risultati generati. Resterai estasiata nel vederti sotto una nuova luce, grazie ai prodotti di Krians.