Il dio dell’amore carnale, Kamadeva, era una divinità passionale e orgogliosa, che era solito colpire con una delle sue cinque frecce gli innamorati. La punta delle frecce di Kamadeva era ricorda da un fiore specifico ed i cinque fiori, insieme, rappresentavano l’amore completo e perfetto.

Il profumo Kamadeva raccoglie questi cinque fiori purissimi, bilanciandoli perfettamente tra loro, creando un essenza che va ben oltre la semplice definizione di uomo o donna, per sublimarsi nell’essenza stessa dell’amore, della passione e della carnalità.

Le note principale

Un profumo legnoso, speziato ma comunque dolce.

Kamadeva si apre con le note dei fiori d’arancio, il fiore bianco dell’amore.

Il cuore è un tripudio di emozioni, con rosa damascena stesa su di un letto di gurjn. Si tratta di una resina particolare e rarissima, reperibile solo in India e che si ottiene incidendo con una freccia il tronco di un albero gurjiun.

Le note di fondo sono un tripudio di fiori preziosi lisanthus, giglio della valle e gloriosa, induriti da un’anima di patchouli e sandalo.

La piramide olfattiva

Kamadeva strabilia per la sua originalità e la sua preziosità.

Note di testa che vanno dai fiori d’arancio, all’arancia dolce e alle note verdi, per un’apertura fresca e mai opprimente.

Un cuore ricco e opulento di rosa damascena, gurjin e pino scozzese.

Le note di fondo, infine, sono formate da un bouquet prezioso e raro di lisanthus, giglio della valle e gloriosa, che trova il proprio equilibrio in un accordo di cedro, sandalo, patchouli, bacche di vaniglia e muschio bianco.

La piramide olfattiva di Kamadeva rappresenta, in ogni sua parte, una composizione rara e unica, inimitabile nel mondo delle fragranze selettive.

Occasioni d’uso

Kamadeva è una profumazione calda, ricca ed avvolgente. Perfetto per i mesi freddi, questo profumo riscalda l’ambiente con la sua opulenza.

Un profumo prezioso, ricercato, da sfoggiare con orgoglio nelle occasioni più importanti, come un accessorio invisibile eppure presente, impalpabile eppure pervadente.

Kamadeva è una fragranza unisex, vive e carnale, che, come la passione, non fa distinzione tra uomo e donna, ma divampa come un incendio.

Please rate this