Audrey Hepburn, icona di stile ed eleganza femminile, era una donna forte, con u sorriso ammaliante ed uno guardo incantatore.

Lady one è la fragranza che si ispira alla donna hollywoodiana che più di ogni altra ha saputo incarnare la sensualità ed il fascino, dolce ma mai stucchevole, di una donna che ama intrigare l’uomo con un semplice sorriso.

Lady one è una profumazione rara e preziosa, che, come un tubino nero, rende la donna elegante ed ammaliatrice.

Un dettaglio profumato, presente ma discreto, per esaltare la femminilità.

Note principali

Lady one è contraddistinto da note dolci, ma mai stucchevoli.

La fragranza si apre con un elemento raro nelle note di testa, ovvero il neroli. Un distillato purissimo del fiore dell’arancio amaro, un fiore delicato, come lo sguardo di una donna.

Il cuore, bianco e puro, come quello di una donna innamorata, è rappresentato dal gelsomino d’arabia.

Ed infine le note di fondo si basano su un accordo di miele e violetta, dolci come il nettare pregiato del cuore femminile.

La piramide olfattiva

Lady one ha una piramide olfattiva non comune nel mondo della profumeria di nicchia.

Il neroli, solitamente posto tra le note di cuore, si trova tra le note di testa di Lady one, equilibrato e bilanciato da more e arancia amara.

Il cuore è un accordo soave di gelsomino d’arabia e fiori d’arancio.

Le note di base di Lady one sono costituite da miele e patchouli.

Il patchouli, in particolare, caratterizza la persistenza sulla pelle di questo profumo.

Il silaggio è tra i più alti della profumeria selettiva, grazie ad un accordo di fondo unico, presente, ma comunque discreto.

Occasioni d’uso

Lady one è una fragranza distintiva, la firma olfattiva di una donna che si distingue dalla massa, grazie alla sua femminilità.

Non esiste un’unica occasione d’uso: ogni momento è prefetto per essere speciali.

Che si tratti di una giornata di lavoro, di un aperitivo con amiche o di una serata romantica, Lady one si presenta come il profumo perfetto per essere indimenticabili.

Una fragranza che può essere tranquillamente usata nei mesi freddi quanto in quelli più caldi, grazie alla speciale piramide olfattiva che permette di esaltare, di volta in volta, l’unicità della donna che indossa Lady one.