Un assaggio di Paradise

La pelle riscaldata dal sole, una passeggia su un’assolata spiaggia tropicale. Il vento, improvviso, sfiora il viso accarezzandoti con un odore paradisiaco. Una fragranza fresca eppure persistente che non riuscirai più a dimenticare.

Dall’incontro delle materie prime più pregiate nasce Paradise, una profumazione fresca, elegante ed equilibrata.

Paradise è il sigillo olfattivo di un uomo che vive intensamente la propria essenza, che domina e vive le proprie passioni con intensità.

Caratterizzata da note di testa ozonate ed agrumate, questa profumazione è perfetta per riscaldare le notti d’estate sulla spiagga.

Note principali

Paradise sconvolge ed incanta i sensi con le note agrumate che ne caratterizzano l’apertura.

Un cuore cuore di noce moscata e reseda rendono questa profumazione unica ed inimitabile nel mondo della profumeria di lusso.

Ambra e cedro garantiscono le altissime performance di questo profumo, capace di fondersi con l’odore della pelle, per esaltare la naturale sensualità dell’uomo che indossa Paradise.

Piramide olfattiva

La piramide di Paradise è estremamente complessa, proprio perché l’uomo che indossa questa fragranza, sa distinguersi.

Si parte con note di testa agrumate e floreali: un mix perfetto di arancia, lime, limone e mandarino, addolcito dall’accordo di gelsomino e neroli.

Il cuore di questa profumazione ne contraddistingue il carattere forte ed innovativo: noce moscata e coriandolo, per un cuore speziato, che si fonde con un accordo di note ozonate e calone.

Le note ozonate hanno la peculiarità di ricordare le spiagge paradisiache e le distese di sabbia finissima.

Le note di fondo di Paradise ne garantiscono la durata ed il silaggio sulla pelle: ambra, muschio bianco e patchouli incontrano il miglior cedro del Libano, creando un accordo unico e senza eguali nel mondo della profumeria.

Occasioni d’uso

Paradise è una fragranza leggera e persistente, perfetta per le giornate primaverili ed estive, da indossare durante il tempo libero, in barca o durante una camminata, a piedi nudi, su di una spiaggia al tramonto. Questa fragranza è perfetta per l’uomo che vuole portare sempre con sè un pezzetto di paradiso.