SODDISFATTI O RIMBORSATI

Vuoi provare una nuova linea di cosmetici ma temi che non faccia al caso tuo? Niente paura: Krians ti offre la possibilità di iniziare a utilizzare i suoi prodotti in maniera comoda, veloce e gratuita.

Grazie all’iniziativa Soddisfatti o Rimborsati potrai restituire la merce che hai acquistato e che non ti ha convinto: l’azienda la ritirerà in poche ore senza applicare costi aggiuntivi.

Una formula davvero innovativa, un’offerta super vantaggiosa per quelle clienti che hanno voglia di scoprire le novità di Krians senza perdere i lori diritti di consumatrici consapevoli. Ecco come fare per ottenere il rimborso.

La formula Soddisfatti o Rimborsati di Krians

Hai iniziato a utilizzare i prodotti Krians ma non sei completamente soddisfatta? Ti sei resa conto che la crema anti-age che hai scelto non fa per te? La lozione che hai ordinato non ti ha convinta? Nessun problema: comunicalo all’azienda entro 24 ore dall’acquisto, approfitta della speciale iniziativa Soddisfatti o Rimborsati e sarai rimborsata al 100% senza problemi e senza domande.

Basta inviare una e-mail all’indirizzo di posta elettronica [email protected] specificando il tipo di prodotto acquistato e nel giro di poche ore Krians lo ritirerà, restituendoti l’importo che hai speso.

L’azienda risponde ad ogni e-mail entro 24 ore dal contatto tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 21, escluse le festività. Se non siete pratiche di computer, potrete contattare Krians al numero verde 800751332 e aderire telefonicamente alla formula Soddisfatti o Rimborsati.

In alternativa, potete rivolgervi al customare care di Krians anche attraverso i social networl: basta inviare un messaggio sui canali ufficiali Facebook, Twitter e Instagram.