Quante volte ci siamo sentite dire che i capelli hanno una forte correlazione con le unghie?

Quante volte ci siamo sentite dire che questi crescono di pari passo?

In parte è proprio così, perché entrambi hanno in comune la cheratina, proteina presente negli annessi cutanei. La cheratina infatti presenta la principale costituente di capelli, unghie e peli in generale e si trova in maniera naturale nel nostro organismo. Questa ha un legame particolare con l’apparato pilo-sebaceo, ovvero tutta la struttura in cui sono annessi i peli e capelli, e quando la si trova in giusto quantitativo, la chioma risulta sia al tatto che visivamente ben nutrita, forte, lucente, folta e sana.

Ma come tutte le cose, con il passare del tempo la sua produzione tende a diminuire, ma anche fattori esterni come ad esempio: lo smog, una dieta poco equilibrata, il fumo, lo stress e l’utilizzo di prodotti troppo aggressivi, determinano negativamente la produzione di questa vitamina.

Non solo, anche le scorrette o mancanti struccature posso aggravare questa produzione. Eh già, perché come dicevamo precedentemente, la cheratina ricopre ogni pelo quindi anche le nostre ciglia e sopracciglia.

Per mantenere le ciglia sane, poiché ricoprono un ruolo fondamentale anche per la protezione da polveri e sporcizie, oltre a rendere il nostro sguardo seducente ed intenso, è buona norma struccarle ogni sera in maniera corretta perché se no tendono a seccarsi e ad indebolirsi.

Ecco che entra in scena lui, il “buono alla prima”! STARK! È l’olio di ricino, un olio completamente puro e vegetale. Ha numerose funzionalità, tra cui è ideale come rinforzante per peli, capelli e unghie; stabilizzante delle secrezioni sebacee del cuoio capelluto e voluminizzante.

Grazie allo scovolino che troverete in dotazione potrete applicarlo direttamente sulle vostre ciglia e sopracciglia, alla mattina come mascara o come base e alla sera prima di andare a dormire, l’importante è non eccedere con il quantitativo perché se no potrebbe entrare in contatto con gli occhi causandone bruciore e/o fastidio.

Inoltre il flacone è stato studiato appositamente per essere utilizzato in diverse modalità.

Nel momento in cui avrete bisogno di utilizzarlo per i capelli, non dovrete far altro che applicarlo dosandovi con la pipetta, così come per le unghie, rendendole più robuste e contrastando i segni di un onicomicosi (ingiallimento dell’unghia).

STARK è il prodotto di cui non potrai più fare a meno!

Anche per la tua chioma, soprattutto in arrivo dell’estate, può essere utilizzato su lunghezze e punte prevenendone così la perdita di nutrienti e di idratazione. Non dovrete fare altro che applicare il dosaggio di una pipetta sulle vostre mani e stenderlo sui capelli umidi o asciutti lasciandolo agire per 5-10 minuti risciacquandolo abbondantemente. Non solo, potrete anche decidere di utilizzarlo come pre impacco o addirittura applicarlo a capelli umidi puliti e completare l’asciugatura e la vostra acconciatura.

E…STARK! SI GIRA!

Avrete sguardo,capelli e mani seducenti, tutto grazie all’utilizzo di un solo prodotto…

Non farti sfuggire questa occasione.