Barriere da infrangersi, sfide da superare, limiti da oltrepassare: Yacout è una fragranza delle anime impavide, di quanti non si arrendono di fronte alle difficoltà, di quanti, caduti a terra, sanno rialzarsi più forti di prima.

Yacout rappresenta la forza primordiale, l’instinto e la passione, l’anima possente che si erge sulla folla.

Una fragranza unisex che rende riconoscibile ed unico chi la indossa. L’uomo e la donna Yacout sono pura forza vitale, sono energia, che si dipana come un’onda incontrollabile.

Note principali

Le note principali di Yacout caratterizzano la fragranza e ne sintetizzano l’anima.

Note di testa verdi, caratterizzate da un forte sentore di Cannabis.

Il cuore, di resina e tabacco, pone l’accento sul carattere forte ed unico di Yacout.

Le note di base, caratterizzate dall’incenso, garantiscono uno straordinario silaggio sulla pelle, per un profumo che dura dalla mattina alla sera senza sfiorire mai.

La piramide olfattiva

La straordinaria unicità di Yacout è legata ad una piramide olfattiva pregna di elementi non tradizionali, materie prime di altissima qualità che vengono utilizzate per la prima volta nel mondo della profumeria.

Le note di testa di Yacout ne rappresentano l’anima selvaggia ed indomabile: le foglie più pregiate di cannabis, per un effetto caldo ed ipnotico.

Il cuore si propone come un gioco di equilibrio di note insolite e tutt’altro che mansuete: ad un accordo di note legnose e resina se ne contrappone un secondo, decisamente più scuro, fatto di caffè e tabacco.

Il fondo è provocatorio ed ammiccante, con note di incenso e di legno di Agdar, che spingono alla trasgressione.

Occasioni d’uso

Yacout è una fragranza ammiccante e sperimentale, un opulento viaggio olfattivo, perfetto per uomini e donne dal temperamento forte e sicuro.

Una fragranza che veste completamente la persona, connotandone il carattere e il temperamento.

Yacout è indossabile in ogni stagione, ma da il meglio di se in inverno, quando il carattere della fragranza viene esaltato completamente dalle basse temperature.

Yacout è la fragranza unisex che si adatta, come un bell’abito scuro, a diverse personalità, esaltandone ogni volta l’unicità.

Please rate this